Smart Selling
Come ottimizzare le vendite con strumenti intelligenti
Oggi molte aziende, pur offrendo prodotti o servizi di alta qualità, si trovano a perdere clienti a causa di processi di vendita inefficienti. Tempi di risposta lenti, mancanza di follow-up e una gestione frammentata dei contatti possono compromettere seriamente le opportunità di business.
L’evento Smart Selling nasce proprio per affrontare queste sfide nel contesto dell’era digitale e fornire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari per ottimizzare e velocizzare le vendite, questo grazie anche alle tecnologie offerte dall’intelligenza artificiale.
L’evento
Durante l’incontro, verranno analizzati i fattori critici che ostacolano la conversione dei potenziali clienti e verrà illustrato come ottimizzare ogni fase del processo di vendita, dalla prima richiesta di informazioni alla fidelizzazione del cliente.
Giovedì 27 febbraio partecipa al nuovo appuntamento del ciclo di Salotti Digitali promossi dalla Comunità digitale di Confartigianato dedicato ad approfondire questo affascinante mondo, offrendo alle PMI strumenti pratici per rendere il proprio sistema di acquisizione e gestione clienti più efficiente, evitando dispersioni di risorse e valorizzando ogni singola opportunità di business.
Interviene
Francesco M. Angelini Marketing Strategist- Fondatore di FMA Marketing
Alberto Borghesi Imprenditore- Fondatore di AB Method SRL
Modera
Gabriele Savoia, Responsabile DIH Confartigianato
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Credits: Federico Lodesani