fotopuzzolo

San Piero in Bagno: ha aperto Cleo, servizi psicoeducativi alla persona con Baby Care point

Ha inaugurato domenica a San Piero in Bagno l’attività di Servizi alla persona Cleo servizi alla persona, di cui sono titolari Giulia Puzzolo, pedagogista, educatrice e mediatrice familiare e Lucilla Castellucci, psicologa e psicoterapeuta mediatrice.

“Il nostro è un servizio psico-educativo dall’infanzia all’età adulta – spiegano le titolari – con servizi di psicoterapia, ipnosi terapia, valutazioni psicodiagnostiche, mediazione familiare, consulenze e sostegno educativo pedagogico. In più abbiamo creato un Baby Care point, spazio pensato per il benessere e il comfort di bambini e genitori con fasciatoio, area per allattamento, angolo libri e attività, servizi igienici. Siamo felici di poter portare per la nostra comunità questi importanti servizi alla persona a vantaggio dei singoli individui e delle famiglie.In futuro abbiamo previsione di allargare i servizi con il nutrizionista e il logopedista.
“L’apertura di questa nuova attività associata a Confartigianato – afferma Cristina Ghera, responsabile della sede di San Piero in Bagno – apporta benefici all’intero territorio in quanto le due professioniste operano in settori di vitale importanza per il benessere delle persone. Quanto al baby care point procurerà vantaggi concreti alla comunità, alle madri e alle famiglie che potranno beneficiarne con accesso gratuito. Per Bagno di Romagna e la Valsavio Cleo ha tutte le credenzialità per diventare un punto di riferimento e la preparazione unita alla passione delle professioniste titolari sono la migliore garanzia del successo d’impresa”.
Nella foto da destra le titolari Lucilla Castellucci e Giulia Puzzolo con Fabio Branchetti di Confartigianato, la responsabile della sede di Bagno di Romagna di Confartigianato Cristina Ghera e la collega Alessandra Zoffoli