Unknown-3

La gelateria cesenate IL GELATINO ha festeggiato il compleanno con i clienti e Confartigianato. “Il nostro segreto? Pochi gusti legati alla frutta del territorio”

A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it

Festeggiare il primo compleanno di una gelateria è anche un segnale di quanto a cuore si ha la propria attività e del ruolo che le si assegna, nonché dell’importanza che si attribuisce alla clientela.

Ed è realmente un ruolo di primaria rilevanza per il Gelatino Naturalmente buono” sorta un anno fa a in via Cattaneo nella zona di Torre del Moro nei pressi del Famila in via Cattaneo quello assegnato da parte del titolare Veselin Naydenov Vasilev, in arte Vasco, 32 anni, nato in Bulgaria, ma residente fin da bambino in Italia e cesenate a tutti gli effetti, eletto nel nuovo direttivo di Confartigianato. Lo affianca la moglie Ekaterina.
Alla festa, in rappresentanza dell’associazione erano presente Fulvia Fabbri del Gruppo di Presidenza, Simona Morghenti e Cristiana Suzzi. “In questo primo anno di attività denso di soddisfazioni – spiega ‘Vasco’ – abbiamo fidelizzato molto clienti a cui è piaciuta la nostra formula: tenere pochi gusti, legati per lo più alla frutta della filiera locale a chilometro zero, all’insegna della genuinità ma anche, grazie al coinvolgimento di mio fratello, promuovere eventi legati ai matrimoni con il cattering e il beveraggi per ampliare e differenziare l’attività. Naturalmente il core business ii impernia sul gelato e in tanti hanno preso parta dalla festa di compleanno con un musicista come attrazione, merenda salata completata dalla torta rigorosamente di gelato made in ‘Gelatino’. Si è trattato di una festa di quartiere, ma i clienti sono venuti anche da fuori perché ci siamo creati un nome e c’è chi ci sceglie anche spostandosi da altri luoghi cittadini, motivo d’orgoglio per il Gelatino, per me e mia moglie. In Confartigianato sto inoltre approfondendo molte conoscenze sulla gestione d’impresa grazie alle consulenze ricevute che mi aiutano ad essere più competitivo sul mercato”.

Nella foto ‘Vasco’ Vasilev, con la moglie, la presidente di Confartigianato Cesena Fulvia Fabbri (seconda da destra) e Simona Morghenti e Cristiana Suzzi di Confartigianato Cesena.