Innovazione e Sostenibilità: La Transizione 5.0 per le PMI

Strumenti finanziari e servizi di assessment per la crescita sostenibile e digitale delle imprese

Nell’era della digitalizzazione avanzata e della sostenibilità, le piccole e medie imprese si trovano di fronte a sfide e opportunità senza precedenti. La transizione verso l’Industria 5.0, che combina innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale, offre nuove prospettive per il miglioramento dei processi aziendali e la creazione di valore.

L’evento

Martedì 23 luglio cercheremo di capire insieme come è possibile guidare questa trasformazione, offrendo strumenti concreti e supporto personalizzato, dai servizi di assessment previsti dal Bando Poli Innovativi, progettati per valutare e migliorare le capacità tecnologiche e sostenibili delle aziende alle opportunità di supporto finanziario che Confartigianato può mettere a disposizione.

Un’occasione unica per conoscere le migliori pratiche, interagire con esperti del settore e scoprire le risorse disponibili per rendere la transizione 5.0 un motore di crescita e sostenibilità.

Stefano Soldati, Gruppo di Presidenza Confartigianato Cesena.
Bruno Panieri, Direttore Politiche Economiche Confartigianato Imprese
Raffaele Spallone, Dirigente Ministero delle Imprese e del Made in Italy
Riccardo Cappelli, Responsabile Area Economico-finanziaria Confartigianato Cesena.
Gianfranco De Gregorio, Project manager
Gabriele Savoia, Responsabile DIH Confartigianato Cesena

Andrea Scalia, Responsabile Innovazione e Reti Confartigianato Imprese.

Vuoi partecipare all'evento? Iscriviti adesso compilando il modulo sottostante.

In collaborazione con:

martedì

luglio

Alle ore 17.00 presso la sede Confartigianato Cesena,      via Ilaria Alpi 49.                          Compila il form per confermare l’adesione. L’iniziativa è gratuita!