Unknown-2

Inaugurato a Gambettola il nuovo Polistudio del fisioterapista associato Pedrelli

I  servizi alla persona crescono e si qualificano a Gambettola dove ha aperto il nuovo Polistudio di William Pedrelli, 36 anni, associato a Confartigianato e che è stato membro del comitato di zona di Gambettola, Longiano e Montiano, inaugurato sabato scorso. Pedrelli svolge l’attività di fisioterapista, e ha il Polistudio in via Alfieri 17|A. All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Gambettola Eugenio Battistini e la responsabile di Confartigianato Fabiana Paolucci.

“Ho aperto l’attività nel 2012 – dichiara Pedrelli – ed oggi concretizzo il sogno di ampliarla, avvalendomi della collaborazione di professionisti giovani e competenti. Saranno infatti presenti nel team del Polistudio figure come psicologo-psicoterapeuta, podologo, biologo nutrizionista e ci si potrà inoltre allenare in uno spazio adibito a palestra, con l’assistenza del personal trainer. La crescita di questi anni mi ha permesso di realizzare questo ulteriore step che sancisce una tappa importante dello sviluppo con la creazione del Polistudio”.
Il sindaco Battistini ha sottolineato l’importanza delle attività al servizio della persona e la gratitudine della comunità per chi come Pedrelli investe nel territorio gambettolese, offrendo un servizio a favore della città e creando occupazione.
Fabiana Paolucci di Confartigianato ha rimarcato come il valore artigiano che scaturisce dalle attività si riverberi sulla qualità della vita del territorio e ha citato la crescita aziendale dell’attività di Pedrelli come un esempio virtuoso di  come passione, professionalità e intraprendenza imprenditoriale possono essere apportare linfa preziosa per il nostro territorio.
Nella foto il fisioterapista Pedrelli al centro con il sindaco Battistini e i suoi collaboratori.