Gruppo Donne Impresa, focus su “Matrimonio patrimonio”
A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it
- Notizie, Territorio
“Matrimonio patrimonio” è il titolo del Focus ‘Impresa promosso da Donne Impresa Confartigianato Federimpresa Cesena martedì 26 novembre alle 20.30 al Business Centre di via Alpi 49. Interverranno Lorenza Fantozzi, presidente Donna Impresa, gli avvocati Diego Franchini, Lucia Giorgini e Stefania Bondini.
“Il nostro focus – spiega la presidente di Donne Impresa Confartigianato Lorena Fantozzi – si incentrerà sul binomio costituito da famiglia e impresa, uno degli aspetti caratterizzanti e peculiari del tessuto socio-economico territoriale e dell’intero paese. La gestione e il controllo delle piccole e medie imprese nel modello italiano, infatti, è strettamente collegato alle relazioni e alle dinamiche familiari. Si tratta di un rapporto simbiotico che, se non è adeguatamente coltivato e gestito, rischia di deteriorarsi, con una serie di conseguenze negative, sia per la famiglia sia per l’impresa. Si pone dunque la necessità di proteggere e tutelare questo patrimonio familiare e imprenditoriale costituito da legami, relazioni, valori, tradizioni e conoscenze. Gli esperti del settore ci aiuteranno a mettere fuoco le pratiche più virtuose”.
Il Gruppo Donne Impresa Confartigianato conta 650 imprese iscritte. La presidente Fantozzi è affiancata nel direttivo dalle consigliere Daniela Pedduzza, presidente uscente, Roberta Zilli, Silvia Caporali, Antonietta Casadei, Marisa Zattini, Roberta Fabbri, Nicole Casadei, Cristina Zani, Antonella Camagni, Alessandra Caroli, Stefania Bandini Lucia Giorgini, Barbara Burioli, Rita Cicognani, Fulvia Fabbri, Alida Fabbri, Elena Bianchini, Caterina Mazzoni e Valeria Re. Coordinatrice Cristiana Suzzi.
Nella foto Lorenza Fantozzi.
Confartigianato Servizi s.c.a r.l.
Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. e P.IVA 00334020401
© 2019 – Tutti i diritti riservati
Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it
Credits: Federico Lodesani