foto-pagina

Dal 1 luglio stop al mercato di tutela per Luce e Gas, scegli CEnPI a ‘zero spread’

A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it

Il 30 giugno termina il mercato tutelato dell’energia elettrica per le utenze domestiche. Pertanto, dal 1° luglio, chi non sarà passato a un fornitore su mercato libero, sarà assegnato al Servizio a Tutele Graduali con condizioni contrattuali ed economiche definite dall’esito di procedure concorsuali.

A differenza del mercato di tutela, in cui il costo della materia luce è definito dall’ARERA, nel mercato libero ciascun fornitore propone il proprio prezzo per distinguersi dalla concorrenza.

Considerato il grande numero di Società fornitrici, potrebbe essere difficile orientarsi nella miriade di offerte e scegliere quella più giusta sulla base delle proprie esigenze.

Il Consorzio dell’Energia CEnPI Confartigianato oltre ad offrirti una consulenza gratuita, personalizzata e preventivi senza impegno, ha, in esclusiva, un’offerta davvero conveniente per le utenze domestiche: luce e gas a prezzo di mercato, senza alcun rincaro aggiuntivo dunque a ‘zero spread’.

Aderire al CEnPI è gratuito, senza alcuna interruzione di fornitura e consente di avere un consulente ‘fisico’ a disposizione senza l’intermediazione di call center e con la garanzia di una fatturazione corretta.

Con CEnPI il risparmio è assicurato, l’assistenza garantita, il tutto a zero costi, senza rischi.

Richiedi una consulenza gratuita

Scrivici a p.gabelli@confartigianatofc.it