06437b5a-3b83-426f-88eb-d5e1b53ccc13

Confartigianato Cesena, tutti i nuovi presidenti e i consigli direttivi direttivi delle categorie

“Impresa, il valore che si rinnova. Costruisci il futuro insieme a noi”. E’ stato il titolo del percorso di Confartigianato cesenate, culminato nel rinnovo delle cariche associative con la nuova assemblea dei delegati, il nuovo consiglio direttivo e il nuovo Gruppo di Presidenza formato da Daniela Pedduzza, Fulvia Fabbri e Stefano Soldati.

Per ogni categoria sono poi scaturiti consigli direttivi con il presidente, anche se l’attività perlopiù si sviluppa per filiere, gruppi di categoria affini e sinergiche.

“Il rinnovo delle cariche ha fatto seguito – dichiara il Gruppo di Presidenza Confartigianato Cesena – a una fase di straordinario coinvolgimento delle nostre imprese con incontri in tutti e 15 i comuni cesenati a cui hanno partecipato oltre trecento imprese e altre centinaia hanno preso parte al ciclo di appuntamenti con le filiere, per un totale di una ventina di appuntamenti. Il confronto nei Comuni è stato capillare e tutti i sindaci hanno preso parte alle nostre iniziative per porsi in ascolto delle istanze delle imprese. La partecipazione dei soci alla vita associativa è un dato di fatto per la nostra associazione e rappresenta la verifica della capacità dell’organizzazione di rispondere alle reali esigenze delle imprese e diventare sempre di più luogo dove creare valore aggiunto per queste ultime”

Ecco i direttivi categoria per categoria con i rispettivi presidenti. Alimentazione: Morena Baiocchi (presidente), Erika Maraldi e Simona Bisacchi. Impianti: Sandro Lazzaretti (presidente), Andrea Balestri, Ivan Zamagni. Manifattura. Mario Picone (presidente), Stefano Soldati e Christian Cola. Legno-artistico: Paolo Giorgetti (presidente), Emanuela Ambroni, Nicole Casadei. Autoriparazione: Luca Biondi (presidente), Anthony Rossetti, Gianluca Savini, Carlo Gasperini. Moda: Marco Della Motta (presidente), Judy Mazzotti, Alan Ricci. Benessere: Sandra Castorri (presidente), Enrico Chillon, Kariman Zeid, Giuseppe Manzo. Commercio, servizi, terziario: Daniela Pedduzza, Andrea Mazzini, Andrea Baldazzi. Trasporti: Luca Facciani (presidente), Claudio Biserni, Antonio La Tosa. Costruzioni: Andrea Baraghini (presidente), Johnny Brunelli, Marco Trevi.

Nella foto il Gruppo di Presidenza di Confartigianato Cesena.