Business Lunch
Come comunicare e interagire nell'era della transizione digitale
Nell’era della transizione digitale, il modo in cui comunichiamo e interagiamo è in continua evoluzione, spinto dai progressi tecnologici e dalle nuove esigenze dei mercati. La digitalizzazione non è solo una questione di strumenti, ma un cambiamento culturale che influenza profondamente le relazioni umane e professionali.
Oggi, per le imprese, è fondamentale comprendere come sfruttare le opportunità offerte dalle tecnologie digitali per migliorare la comunicazione interna, rafforzare la connessione con i clienti e promuovere l’innovazione. In questo contesto, il networking e la condivisione di idee diventano strumenti indispensabili per affrontare con successo le sfide del futuro.
L’evento
Giovedì 19 Dicembre partecipa al nuovo Business Lunch promosso dalla Comunità digitale di Confartigianato, un momento unico per riflettere su questi aspetti e fornire indicazioni utili per affrontare con efficacia la transizione digitale.
Interviene
Luca Bacciocchi Natlive
Modera
Gabriele Savoia, Responsabile DIH Confartigianato Cesena
Durante l’incontro verrà presentato il programma eventi 2025 della Comunità Digitale.
Vuoi partecipare all'evento? Iscriviti adesso compilando il modulo sottostante.
Confartigianato Servizi s.c.a r.l.
Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. e P.IVA 00334020401
© 2019 – Tutti i diritti riservati
Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it
Credits: Federico Lodesani