A 61 anni apre a Cesenatico Miracle barber shop, il quinto salone di acconciatura della sua carriera

A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it

Nuovo salone di acconciatura a Cesenatico. Ha aperto in via Saffi, nel cuore della città con titolare Francesco Angelicchio, 61 anni, coadiuvato dalla compagna Alessandra Romualdi. Noto professionista del settore, è stato direttore tecnico per tanti anni della sezione provinciale dell’Accademia Anam degli acconciatori di Forlì-Cesena. Il salone si chiama Miracle Barber Shop.

.”A 61 anni – spiega Angelicchio – invece di pensare alla pensione, la passione è talmente forte che ho aperto il quinto salone della mia carriera dopo aver operato per tanti anni in Romagna, da Ravenna dove incominciai, a Forlì. Anche i miei due figli sono nel settore: acconciatore il maschio e estetista la femmina. Sono lucano d’origine, ma vivo in Romagna da tanti anni e mi considero romagnolo a tutti gli effetti”.
“Mi sono innamorato di Cesenatico, conto di trasferirmi qui anche come residenza – prosegue – e ho scelto di aprire il salone, è il mio modo di marcare il territorio. Il 5 novembre alle 15 lo inaugureremo con la collaborazione di Francesca Barbetta di Confartigianato, associazione che mi ha affiancato nelle pratiche per l’apertura con vari servizi facilitando questo importante passaggio. Mi costruirò la clientela sul posto e sono certo di poterla fidelizzare, i miei vecchi clienti mi verranno a trovare nel nuovo salone che sarà tradizionale e innovativo insieme. Acconciature, barba col panno freddo e panno caldo, risposte personalizzate alle esigenze dei clienti grazie alla continua specializzazione in un clima ospitale e familiare, come in ogni buon salone di acconciatura. Gli orari di apertura sono dal mercoledì al venerdì dalle 12 alle 20, il sabato dalle 9 alle 18 e e la domenica dalle 9 alle 13”.
Nella foto l’acconciatore Francesco Angelicchio con Francesca Barbetta di Confartigianato Cesenatico.