gruppo ingresso

Comunicazione, Servizi, Terziario: Caterina Mazzoni eletta presidente

Nell’universo associativo di Confartigianato Cesena campeggia anche la  categoria Comunicazione, Servizi, Terziario, che include le imprese operanti nei settori di comunicazione, commercio, turismo e professionisti. Nella prima riunione delle imprese della categoria, dopo il rinnovo delle cariche, è stata eletta presidente Caterina Mazzoni che sarà affiancata dai delegati Francesco Gasperini, Daniela Pedduzza e Roberta Zilli.

“Sono numerosi gli ambiti di tutela e affiancamento delle imprese in un settore così articolato e ricco di dinamismo che negli ultimi anni ha visto l’apertura di varie nuove imprese, ma che registra anche un turn over accentuato – rimarca la presidente Caterina Mazzoni – e fin dal prossimo incontro del consiglio di categoria verrà avviata l’attività progettuale, con il programma di mandato. Un’attività che promuoverà iniziative di tutela delle piccole imprese del settore, alle prese spesso con regole non fatte a misura di micro impresa e con un cambiamento del modello economico che penalizza le imprese commerciali con struttura fissa, e con progetti che intendono promuovere opportunità di business. La creazione di un territorio sempre più accessibile e ricettivo è una premessa fondamentale per la crescita di tutto il sistema. Confartigianato è una grande casa che ci offre affiancamento sul mercato con servizi e consulenze di primo livello anche sul versante formativo. Il suo documento redatto con le proposte per il governo dei nostri Comuni è la fonte a cui attingeremo”.
Nella foto prima a sinistra la neopresidente Caterina Mazzoni con Francesco Gasperini e Roberta Zilli, insieme al responsabile sindacale dell’Area Categorie e Mercato Eugenio Battistini, e alle coordinatrici del settore Alessandra Fabbri e Cristiana Suzzi.