Confartigianato Federimpresa Cesena > Tel. +39 0547 642511
In Confartigianato, l’impresa trova le risposte per risparmiare tempo e denaro ma anche per fare il salto di qualità in nuovi mercati, per condividere con altri imprenditori un progetto di sviluppo, per creare e orientare l’impresa nei settori più promettenti, per cogliere le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e per promuovere l’impresa sulle piattaforme di e-commerce.
Confartigianato Servizi s.c.a r.l.
Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. e P.IVA 00334020401
© 2019 – Tutti i diritti riservati
Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it
Credits: Federico Lodesani
La sanità pubblica è, molto spesso, una via crucis fatta di attese infinite, sprechi, inefficienze, viaggi della speranza da una regione all’altra. Confartigianato risponde a questo problema con i servizi di SAN.ARTI. il Fondo Nazionale per l’assistenza sanitaria Integrativa, costituito dalle Confederazioni artigiane e dai Sindacati dei lavoratori, che offre prestazioni innovative e ‘su misura’ per la domanda di salute dei dipendenti e dei titolari delle imprese artigiane.
Assicurattiva è la nuova agenzia che Confartigianato Cesena, in partnership con Italiana Assicurazioni, primario gruppo europeo e altri partner assicurativi, ha studiato per offrire un servizio personalizzato e di qualità alle imprese e alle persone.
Oggi a causa di normative e di controlli sempre più stringenti, di mercati sempre più difficili ed instabili, l’impresa si trova a dover sopportare rischi molto rilevanti, in grado di mettere in serio pericolo il futuro non solo dell’attività lavorativa, ma anche delle stesse famiglie che ruotano attorno ad essa.
È quindi fondamentale poter contare su coperture assicurative che garantiscano una protezione adeguata e che consentano di operare in una condizione di tranquillità e sicurezza.
Assicurattiva propone una gamma completa ed integrata di servizi e prodotti in grado di rispondere ad ogni esigenza assicurativa dell’azienda e della persona.
Esperienza, chiarezza, professionalità e condizioni vantaggiose sono le caratteristiche principali di un servizio che si propone di affiancare ed indirizzare la persona nella scelta delle coperture assicurative più vicine ai propri bisogni.
Contattaci per un check up assicurativo gratuito, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per fornire risposte e proporre soluzioni innovative ed efficaci per assicurare il tuo futuro.
Il Prestito Sociale – Confartigianato Valore Più è l’opportunità di investimento che Confartigianato Servizi Soc. Coop a R. L. da cinque anni ha riservato ai propri soci, offrendo la possibilità di impegnare i propri risparmi a condizioni molto vantaggiose.
Il principale vantaggio è costituito dal tasso di interesse lordo variabile, attualmente pari al 1,0%
Oltre a ciò, la massima garanzia del prestito grazie al solido patrimonio accumulato da Confartigianato Servizi Soc. Coop. a R. L. Cesena in oltre 60 anni di attività.
Ma non solo, accanto a questo una serie di altre condizioni vantaggiose:
• nessun vincolo di scadenza del prestito
• nessuna spesa di apertura, chiusura e tenuta conto
• nessun costo aggiuntivo per comunicazioni periodiche
Infine da non dimenticare:
• possibilità di effettuare operazioni presso tutte le sedi Confartigianato Servizi Soc. Coop. a R. L. del territorio
• liquidazione degli interessi il 31/12 di ogni anno
• presentazione di un rendiconto annuale semplice e completo per la massima trasparenza su tutte le operazioni effettuate.
“Porta un amico” è un premio speciale per gli associati che dimostrano fiducia nella nostra competenza e professionalità a tal punto da proporci ai loro amici come partner nei servizi aziendali.
In particolare, l’iniziativa prevede la consegna di un buono carburante del valore di 100 euro, sia alla nuova impresa che si associa affidando a noi almeno uno dei due servizi principali (amministrazione del personale e/o fiscale), sia all’imprenditore associato che l’ha presentata.
Il buono carburante è spendibile presso tutti i distributori della rete nazionale AGIP.
Lo stesso premio è previsto anche per le aziende associate che cedono la propria attività ad una nuova impresa. In questo caso il buono verrà riconosciuto all’impresa che subentra e aderisce a Confartigianato, sempre utilizzando uno dei due servizi principali, e all’azienda associata che cede l’attività.
Porta un amico, un’occasione da non perdere!