Molto più di un mercato

Europa, Green Deal e sostenibilità

Nel contesto delle nuove sfide globali e delle opportunità offerte dalla transizione verde, oggi più che mai le imprese si trovano al centro delle politiche europee. Il Green Deal non deve rappresentare solo un impegno verso la sostenibilità ambientale, ma una reale occasione di rilancio economico e innovazione per le PMI.

Una visione di Europa che promuove un modello di crescita inclusiva, sostenibile e resiliente, con particolare attenzione alle piccole e medie imprese e alle strategie a sostegno della competitività e dell’innovazione.

L’evento

Mercoledì 23 ottobre alle ore 20.30 presso la sede Confartigianato Cesena

Intervengono
Enrico Letta già Presidente del Consiglio dei Ministri e promotore di politiche europee per l’integrazione e la crescita economica.
Franco Mosconi Professore ordinario di Economia e Politica Industriale dell’Università di Parma

Vuoi partecipare all'evento? Iscriviti adesso compilando il modulo sottostante.

In collaborazione con:

mercoledì

ottobre

Alle ore 20.30 presso Confartigianato Cesena, via Ilaria Alpi 49
Compila il form per confermare l’adesione. L’iniziativa è gratuita!