Aperto nuovo kebab a Sant’Egidio. Il titolare pachistano nostro associato: “Dopo quello di San Vittore faccio il bis”

A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it

Non solo in centro storico, ma anche nelle altre aree della città crescono le attività di somministrazione gastronomica che sempre di più stanno fiorendo nel nostro terrtotrio. Un nuovo kebab ha aperto in via Lungo Angolo a Sant’Egidio. Ha inaugurato il 30 dicembre ed è gestito da Mohammad Shabbaz, pachistano. 

“Qui a Cesena, città accogliente, ho trovato il posto migliore dove vivere e lavorare – afferma il titolare -: nel 2019 ho aperto il primo kebab a San Vittore ed ora ho fatto il bis con quello nuovo a Sant’Egidio, dove abito. Si tratta di un’area della città molto popolata, con notevole passaggio e tante attività che lo alimentano e ho valutato che fosse un luogo propizio per avviare l’attività, con la somministrazione di kebab, hamburger, hot dog, e una vasta gamma di altre pietanze. Sono molto soddisfatto dell’andamento dell’attività a San Vittore e conto che anche nel nuovo kebab di Sant’Egidio le cose possano andare bene riuscendo a fidelizzare i clienti con la qualità del servizio e il buon rapporto qualità prezzo. Ringrazio Confartigianato che mi ha accompagnato con professionalità e vicinanza anche umana nella pratiche per l’apertura della nuova attività, fornendomi un supporto molto prezioso”.

Nel nostro territorio sono in continua cresciuta negli ultimi anni le attività di kebab che comprendono anche piadinerie, rosticcerie e take-away etnici.
Nella foto Mohammad Shabbaz nel suo kebab.