immagine

Vantaggi fiscali, contributivi e sociali per tutti: garantiscono Confartigianato Imprese e TreCuori

Anche quest’anno con il Welfare Aziendale, in occasione delle festività natalizie, puoi premiare i tuoi dipendenti con un’ampia gamma di beni e servizi detassati, senza obblighi di contribuzione e totalmente deducibili.

Confartigianato Cesena e Trecuori sono al tuo fianco per promuovere e incentivare il Welfare Aziendale.
Approfitta dell’innalzamento dell’importo di esenzione dei buoni acquisto entro il 31/12/2022 fino a € 3.000 (previsti dal cd. Decreto Aiuti quater in attesa di conversione) oltre ai € 200 in buoni carburante già previsti dal cd. Decreto Energia.
Puoi migliorare il clima aziendale usufruendo di totale esenzione e deducibilità fiscale e risparmio contributivo, consentendo ai tuoi dipendenti un maggiore potere di acquisto senza aggravio di tasse e contributi.
Grazie alla piattaforma TreCuori il welfare aziendale è un vantaggio per le imprese, per i lavoratori e per il territorio.
Rivolgiti all’ufficio Confartigianato più vicino per avere tutte le informazioni e valutare insieme la soluzione personalizzata e più vantaggiosa per la Tua Impresa e per i Tuoi dipendenti.

SEI INTERESSATO? CONTATTA I NOSTRI ESPERTI!
welfare@confartigianatofc.it