Contatta un nostro Consulente per le Imprese  
Skip Navigation Links.
Skip Navigation Links  

06/06/2017
Comunicati stampa
Via Carbonari, i negozianti si uniscono: venerdì sfilata sotto le stelle

Centro storico, commercianti e artigiani di via Carbonari fanno squadra.

Ridare slancio e smalto a una centralissima via dello shopping di Cesena: con questo obiettivo è nato il network di negozi Via Carbonari, che si prepara ad animare la città con una sfilata-evento fissata per venerdì 9 giugno alle 20.
Unire le forze per contare di più e offrire una shopping experience di alto livello nel cuore del centro storico di Cesena: ecco l’idea che ha messo in rete alcuni negozi di via Carbonari. Il vivace gruppo raccoglie realtà anche molto diverse fra loro, ma unite da un’attenzione particolare per il cliente e le sue specifiche esigenze, con una forte impronta personale.

Si parte con MAV, il concept store di Enrico Gozzoli dedicato all’abbigliamento uomo con proposte innovative e di
qualità. Inaugurato a marzo di quest’anno, MAV è il “fiocco azzurro” della via.  Poche vetrine più in là si trova Nénette, nato dalla passione di due amiche con tanta voglia di rimettersi in gioco, che offre una ricca scelta di ottimi capi per donna, anche curvy. All’abbigliamento 0-12 anni è invece dedicato minimù, negozio monomarca della griffe tutta cesenate che dal 2006 propone un esclusivo “chic for kids”.
Per chi ama i piaceri del tè, ecco Armonia e Profumi di Tè, la raffinata tea room in cui scoprire infusi dai sapori unici e avvolgenti, capaci di evocare la storia e le tradizioni delle terre da cui provengono. Di terre lontane ci racconta anche Equamente, punto vendita dell’omonima cooperativa senza scopo di lucro impegnata a offrire prodotti alimentari, abbigliamento, cosmetici, artigianato e bomboniere provenienti da artigiani del Sud del mondo che, grazie a questo tipo di commercio equo e solidale, hanno migliorato le proprie condizioni di lavoro e ridato dignità alla propria vita.
Per chi ama i preziosi e gli orologi di prestigio, la storica Gioielleria Casadei presenta una selezione di brand italiani e internazionali in grado di accontentare anche i più esigenti, grazie all’alta professionalità dei propri addetti. Se invece cercate soluzioni innovative, efficaci ed eleganti per i vostri problemi di vista, Kiaro Vision unisce a un’ampia varietà di montature e lenti un’approfondita analisi personalizzata in campo ottico, per trovare risposta ai bisogni specifici di ogni cliente. Il gruppo di negozianti non poteva che chiamarsi Via Carbonari, proprio per sottolineare un legame forte con la città e la sua storia, ma allo stesso tempo per rinnovarlo con eventi e iniziative. Ecco allora la proposta di una serata d’inizio estate all’insegna della moda, in cui offrire alla città un live défilé lungo
la via Carbonari, accompagnato da tante sfiziose proposte e sorprese.
L’appuntamento è fissato per il 9 giugno dalle 20. 



 








Torna all'Elenco News
Comunicati stampa
Donne artigiane e pensionati cesenati, a scuola di nuova rappresentanza
[continua...]
Comunicati stampa
Centro storico, mini-bond per sostenere accesso al credito delle imprese
[continua...]
Comunicati stampa
Gelateria storica a Cesena: i 30 anni di "Voglia di gelato"
[continua...]
Comunicati stampa
Mercato Saraceno e Sarsina, Saviolab per lo sviluppo
[continua...]
Comunicati stampa
Architettura Cesena: premiati gli studenti vincitori al concorso su Museo Artigianato
[continua...]
Comunicati stampa
Via Carbonari, i negozianti si uniscono: venerdì sfilata sotto le stelle
[continua...]
Comunicati stampa
Dai dati Istat la conferma di una ripresa con molti protagonisti
[continua...]
Comunicati stampa
Cesena, parrucche per le pazienti in trattamento oncologico
[continua...]
Comunicati stampa
Imprese cesenati, cosa cambia con la nuova legge urbanistica
[continua...]
Comunicati stampa
Confartigianato Cesena in crescita: oltre tremila soci, approvato un positivo bilancio 2016
[continua...]