Contatta un nostro Consulente per le Imprese>
Skip Navigation Links.
Skip Navigation LinksHomepage : Rappresentanza : I movimenti : Giovani imprenditori : Scuola delle Responsabilità

Un luogo di dibattito in cui raccontare e trasmettere valori e visioni della politica e della società

E' oramai un dato di fatto che anche nel nostro territorio si ponga oggi un problema di rinnovamento della classe dirigente.

C'è bisogno di ricambio, persone nuove in possesso di caratteristiche di natura personale e culturale che le rendano idonee ad occupare posizioni di responsabilità nei campi dell'economia, della politica e della società.

La Scuola delle Responsabilità promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori della Confartigianato cesenate, in collaborazione con Confartigianato per il sociale e le banche di Credito Cooperativo del territorio, si vuole caratterizzare come ambito privilegiato per la formazione e la selezione di una nuova classe di soggetti impegnati sul territorio.

Un luogo di dibattito in cui raccontare e trasmettere valori e visioni della politica e della società.

Una piattaforma trasversale di confronto che mira a superare le singole appartenenze e a riunire cittadini, principalmente giovani, provenienti da tutte le esperienze, in un momento formativo di alto livello con esperti nazionali, personalità accademiche e rappresentanti del mondo economico, politico e istituzionale.

L'iniziativa si configura come evento seminariale strutturato in moduli,indipendenti tra loro, ma configurati in modo integrato e complementare con l'obiettivo di costruire un "percorso formativo" integrato.

Per iscrizioni ed Informazioni sulle sedi e le date degli incontri rivolgersi a:

Segreteria organizzativa della Confartigianato
Tel: 0547.642506
Fax: 0547.642550
perilsociale@confartigianatocesena.it

Assemblea Imprese Autotrasporto Merci
Seminario Informativo Settore Alimentare
News
Comune di cesena : Attenzione alle limitazioni alla circolazione in area urbana
News
SEMINARIO INFORMATIVO su corretto e sicuro fissaggio dei carichi sugli Autoveicoli
Seminario : RISPARMIO SU COSTI ENERGIA ELETTRICA E GAS