Contatta un nostro Consulente per le Imprese>
Skip Navigation Links.
Skip Navigation LinksHomepage : Competitività : Business class

Business Class è il nuovo Club di imprese Confartigianato che, con il supporto continuo dell’Associazione, vuole essere la punta più avanzata dell’economia locale che esplora il nuovo mondo dell’impresa e del mercato. Attraverso momenti seminariali, percorsi formativi e, per la prima volta, missioni all'estero, il Club si propone di sviluppare le competenze per gestire il cambiamento ed essere in grado di affrontare il mercato.

Scegliere Business Class significa entrare in una logica di gruppo che unisce le imprese all’interno di una squadra vincente, un team che con l’affiancamento dello staff di esperti Confartigianato può usufruire di una consulenza personalizzata per ogni esigenza delle imprese. Partendo da un audit aziendale che sviluppa un’analisi dei punti di forza e di debolezza dell’azienda, l’impresa Business Class è accompagnata dallo staff di consulenti Confartigianato nella definizione e realizzazione di un piano di sviluppo, che consente di identificare gli strumenti e le risorse necessarie alla condivisione di un progetto di innovazione e miglioramento.

Lo scopo del Club è quello di porre l’Associazione come partner delle aziende che intendono competere sul mercato e che desiderano un’antenna che ne capti le tendenze e le opportunità, nella ricerca costante di sistemi innovativi che consentano di sostenere la competitività del proprio business. Gli imprenditori che condividono questo approccio, intraprendono con Business Class un percorso senza precedenti nel nostro territorio, esplorando gli scenari ogni giorno mutanti dell'impresa e del mercato per affrontare insieme le nuove sfide che i sistemi economici stanno presentando e sviluppare quelle competenze necessarie per gestire il cambiamento.

Business Class è un Club che volutamente vola alto, attagliandosi alle esigenze di crescita e di espansione di numerose imprese del territorio, strutturate e desiderose di competere ad alto livello nei mercati nazionali e internazionali.E' unpercorso per crescere, esplorando i nuovi mercati e preparandosi la strada per operarvi con successo; un percorso mirato, di prima qualità, per le imprese che si mettono in gioco e vogliono esplorare nuovi mercati.

PRODUZIONE MATERIALI A CONTATTO CON ALIMENTI
Comunicati stampa
Donne artigiane e pensionati cesenati, a scuola di nuova rappresentanza
Comunicati stampa