Contatta un nostro Consulente per le Imprese>
Skip Navigation Links.
Skip Navigation LinksHomepage : Competitività : Confà : Nuova campagna immagine

CONFA’ SI RINNOVA E CAMBIA IMMAGINE

Completamente rinnovata l’immagine di Confà che, con il nuovo kit identificativo progettato da Confà Grafica, vuole trasmettere una comunicazione più elegante e raffinata, adatta ad ogni situazione per le diverse tipologie di aziende che fanno parte del club, attraverso anche la scelta del colore predominante, funzionale a questo intento, l’argento supportato da elementi che rivedono l’arancio tradizionale utilizzato per contraddistinguere Confà.

La nuova proposta comunicativa di Confà si basa sull’elemento grafico forte del numero 9=q di qualità, inteso sia come le 9 regole di qualità, sia come la q di qualità Confartigianato. A valorizzare ed enfatizzare il significato, abbinata all’immagine si trova la frase “la prova del 9 Confartigianato”.

Il nuovo kit è stato studiato e progettato dagli esperti di Confà Grafica per rispondere alle esigenze raccolte nell’esperienza Confà, suggerite dagli imprenditori, che chiedevano toni più sobri per consentire l’esposizione del kit in qualsiasi ambiente, e la realizzazione di adesivi da applicare sui furgoni di coloro i quali, per tipologia di attività, non ha una vera e propria sede aziendale.

Il kit è quindi composto da una vetrofania, da un poster nel quale sono elencate le 9 regole, da un adesivo applicabile in qualsiasi superficie, ma la vera novità è composta da una elegante brochure all’interno della quale si trovano le informazioni su Confà e sui marchi settoriali, Confà Alimentazione, Confà Energia, Confà Grafica e Confà Legno Arredo, ma soprattutto, sono elencate le aziende appartenenti al club suddivise per macrosettori e quindi per comune di appartenenza.

Locandina   Adesivo 30x20   Vetrofania 15x10

> Zoom > Zoom > Zoom

Assemblea Imprese Autotrasporto Merci
Seminario Informativo Settore Alimentare