Contatta un nostro Consulente per le Imprese>
Skip Navigation Links.

Confà, una selezione di imprese di qualità a vantaggio di tutti.
Confà è un club costituito dalle imprese Confartigianato Federazione Cesena che hanno scelto di rispettare le regole d'oro della qualità, per garantire al Cliente un prodotto o un servizio eccellente. Servirsi di un'impresa Confà significa poter trovare in ogni momento un'attenzione speciale per le proprie esigenze, correttezza, qualità, professionalità, rispetto delle norme e trasparenza. Scegliere Confà, marchio ben visibile e riconoscibile in ogni azienda appartenente al club, vuol dire affidarsi con tranquillità a una rete di imprese qualificate.

La costituzione del club Confà crea inoltre un circuito privilegiato di acquisto per gli associati Confartigianato che, con la semplice presentazione dell'Imprendicard, possono usufruire di innumerevoli vantaggi: da una scontistica speciale, a importanti iniziative promozionali, fino alla partecipazione a ricchi concorsi a premio, oltre a naturalmente ad avere la garanzia di qualità Confartigianato sulla prestazione o sul prodotto che si sta acquistando.

Le aziende Confartigianato che intendono entrare a far parte del club Confà devono soddisfare i requisiti identificati nelle 9 regole d'oro e mantenerli nel tempo. Superato positivamente il check-up e accettata l'adesione, l'impresa potrà godere di un'azione comune, sia all'esterno, nei confronti dell'intera popolazione, sia all'interno dell'associazione Confartigianato, potendo così godere di una visibilità e di una notorietà di marchio di qualità, importante per allargare il parco Clienti e creare positività per la propria impresa.

Le imprese aderenti a Confà saranno infatti valorizzate attraverso l'esposizione del materiale identificativo, prodotto da Confartigianato, quale: vetrofanie, cartelli da banco, poster con le 9 regole del catalogo e il diploma che attesta l'adesione. In concomitanza partirà una campagna pubblicitaria su tutto il territorio.

Responsabile
Chiara Ricci
c.ricci@confartigianatofc.it

Igiene degli Alimenti