Contatta un nostro Consulente per le Imprese>
Skip Navigation Links.
Skip Navigation LinksHomepage : Associazione : Presentazione

Confartigianato Federimpresa Cesena è un'Associazione di rappresentanza delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese che, attraverso una struttura flessibile e la competenza professionale dei propri collaboratori offre servizi di elevata qualità con otto sedi situate nei principali centri economici e produttivi del comprensorio cesenate. Oltre 3500 imprese associate: artigiani, piccoli e medi imprenditori, commercianti, lavoratori autonomi e professionisti che coprono tutti i settori produttivi e di servizio.

Da più di 60 anni affrontiamo e risolviamo i problemi sindacali, amministrativi, fiscali, creditizi e della gestione del personale delle imprese artigiane con servizi in grado di rispondere ad ogni esigenza dell'imprenditore, personalizzati ed integrati, indispensabili per competere e crescere in un mercato globale e in continua evoluzione. Siamo una grande Associazione radicata nel territorio che non solo opera a servizio e tutela degli interessi dei propri associati, ma offre stimoli e propone interventi per migliorare il modello di sviluppo dell'intera comunità locale.

Un know how e una credibilità costruiti in sessant'anni di storia e di presenza nel tessuto politico, sociale e istituzionale del nostro territorio. L'Associazione aderisce alla Confartigianato nazionale, l'organizzazione più rappresentativa del settore e che dal 1946 è a fianco dell’artigianato e delle piccole e medie imprese, coniugando azione sindacale e impegno sul terreno dei servizi e delle consulenze.

Confartigianato Federimpresa Cesena trova la sua identità all'interno di un sistema complesso di soggetti, relazioni e collaborazioni che fa perno su un territorio ad elevatissima vocazione imprenditoriale, in cui le sfide imposte dalla trasformazione dell'economia e della società spingono ad investire sempre più nella capacità innovativa delle imprese.

In una fase di difficile congiuntura economica e crescente competitività, abbiamo rafforzato ancor più la nostra missione innovativa, i nostri valori, la nostra struttura qualificata e motivata, le nostre relazioni consolidate.

PRODUZIONE MATERIALI A CONTATTO CON ALIMENTI
Comunicati stampa
Donne artigiane e pensionati cesenati, a scuola di nuova rappresentanza
Comunicati stampa